CERCATI DALLA LUCE (Info e Iscrizioni)

Si tratta di un ritiro spirituale residenziale, caratterizzato da momenti di preghiera comuni, dalla celebrazione dell’Eucarestia, da spunti di riflessione e da tempi di preghiera e meditazione personali.

Il cammino di questi giorni avviene in un clima di silenzio, che si protrarrà per tutta la lunghezza della proposta.

Durante le giornate si potranno chiedere colloqui personali per tracciare o per chiarire il proprio itinerario di preghiera e di riflessione o per approfondire il loro adattamento alla propria vita.

Si riceveranno spunti di riflessione a partire dalla Parola di Dio, riproposti successivamente anche a partire da “spezzoni” cinematografici. Dopo cena verrà proposta la visione di un film, con introduzione e commento di padre Guido.

I posti sono limitati e le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre versando la caparra di 50 euro e telefonando al 0541 084418 (nelle mattine da lunedì a venerdì) o contattandoci alla e-mail: seminariovescovilerimini@gmail.com

Il ritiro si svolgerà con un numero minimo di iscrizioni.


Il contributo per il corso è di 140 euro

Chiediamo di portare con voi la Bibbia, un quaderno e una penna, le lenzuola e gli asciugamani (oltre a tutto l’occorrente per il proprio soggiorno).

L’arrivo è previsto per venerdì 11 novembre entro le ore 17.00 e la conclusione col pranzo della domenica 13 novembre incluso.

Chiediamo di fornire, per eventuali aggiornamenti e notizie, il vostro numero di cellulare e la e-mail.

Grazie.

L’equipe del Seminario Vescovile e del CDV di Rimini